lunedì 17 settembre 2012

Wedding news...

Buongiorno a tutti!! Buon inizio settimana :)
Come è andato il vostro weekend? Il mio è stato molto ma moooolto intenso, una due giorni di full immersion nel mondo dei matrimoni, che con grande soddisfazione m'ha permesso di ottenere il diploma da Wedding Planner presso l' "Associazione Italiana Wedding Angels", a cui tra l'altro mi sono associata.  ^__^


Vicepresidente dell'Associazione è Nicola Santini, giornalista conosciuto grazie a numerosi programmi Rai, Mediaset e Sky, come "La prova del cuoco" e "Verissimo" dove attualmente lavora. 

Se avete un matrimonio da organizzare, che sia il vostro o quello di una vostra amica/sorella/cugina, non esitate a chiedermi informazioni e delucidazioni circa il compito fondamentale di un Wedding Planner che permetta agli sposi di evitare rotture di scatole ed inutili preoccupazioni, arrivando al giorno delle nozze riposati e rilassati.
Corsi di cucina m'hanno permesso di approfondire argomenti quali allestimento buffet, organizzazione party, preparazione di finger food e stuzzichini. Sono quindi pronta ad aiutarvi specialmente per ciò che riguarda quest'ambito in particolare.
Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda, ad organizzare un eventuale primo colloquio di conoscenza, certa di mettere a vostra disposizione entusiasmo, voglia di fare, massima serietà e professionalità, il tutto condito dalla sana voglia dei futuri sposi di "Sognare Low Cost" nel giorno più bello della loro vita!


6 commenti:

  1. questo si che è un lavoro che mi piace!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. son già sposata e ho organizzato tutto da sola!!!!! MAI PIU' il tuo è un lavoro vitale per godersi un periodo che può essere stressante!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello, sono contenta per te. Ti auguro di lavorare molto con tanta soddisfazione. In bocca a lupo!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina