venerdì 1 giugno 2012

Grazie... 1000!!



Poco più di 3 mesi fa è nato tutto quasi per gioco, per mia soddisfazione personale, poter creare qualcosa di mio, soltanto mio, per mettere nero su bianco la mia passione e condividerla con qualcuno che avesse il piacere di seguirmi. E oggi, sorpresa, mi sveglio e vedo che il numero di visitatori del mio blog è passato da tre a quattro cifre, siete più di 1000!!!
Che dire... non me lo aspettavo (inutile dire che ci speravo) ed è un piacere immenso!
Grazie a chi ha sempre creduto in me e mi ha dato lo slancio per "partire"...
Grazie a chi ogni giorno mi incita a proseguire e a coltivare la mia passione...
Grazie a chi, visitando il mio blog, vuol dire che apprezza almeno un pochino ciò che faccio... :)
Grazie a chi commenta i miei post, commenti critiche consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti...

E per non farci mancare nulla, proprio stamattina Dulcis in Food ha ricevuto un riconoscimento dal sito net-parade.it per esser entrato nella classifica dei migliori blog, al 26° posto su 80!  *___*  Sono strafelice!!



Con affetto!

Mari



Nessun commento:

Posta un commento