martedì 17 luglio 2012

Nuove collaborazioni

In quest'ultimo periodo sono felice d'aver avuto un riscontro positivo per il mio blog, e alcune aziende hanno gentilmente accettato di collaborare con me inviandomi campionature di prodotti.

Uno dei primi pacchi ricevuti, dopo quelli Molino Chiavazza e Vinchef, è stato quello della Grok, deliziosi snack di Grana Padano, in 3 gusti diversi, classico, deciso e con cereali.


A distanza di pochi giorni ecco un altro pacco, direttamente dall' Acetaia Guerzoni che mi ha gentilmente inviato una bottiglia di Aceto balsamico di Modena I.G.P. ed una di Saba "Mosto cotto". Per me questo pacco ha un valore maggiore rispetto agli altri. A così breve distanza dal disastroso terremoto che ha colpito l'Emilia sono felice di poter dare visibilità e fare pubblicità ad un'azienda emiliana, in un periodo come questo in cui tante aziende della zona sono state fortemente danneggiate dal terremoto e stanno attraversando un periodo di crisi.














Non vedo l'ora di utilizzare questi prodotti e dare sfogo alla mia voglia di creare. Vi terrò aggiornati su quello che "combinerò"  :P




4 commenti:

  1. bellissime collaborazioni, ora aspetto certamente una ricetta speciale da te

    RispondiElimina
  2. Assolutamente d'accordo Evelin, sono comunque piccole gratificazioni.
    Grazie Elena, ci riaggiorneremo presto ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! creo templates per blog, sono un'appassionata sopratutto dei blog di cucina! se ti può interessare, creo templates completi (header, loghi timbri per foto, banner, sfondi, divisori, bottoni e quant' altro), personalizzati, seguendo attentamente la richiesta delle persone. Il mio aiuto costa veramente pochissimo, se ti interessa, o vuoi un preventivo contattami alla mail krisfits@hotmail.it oppure cercami qui nelmio blog http://latelierdeitemplates.blogspot.it/, ah dimenticavo le prime 3 persone che richiedono un progetto, lo avranno gratis! e comprenderà header, divisori, e timbro per foto.. un bacio! ;)*

    RispondiElimina
  4. Ciao! C'è un premio per te sul mio blog:
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/2012/07/settimana-di-premi.html

    RispondiElimina