martedì 20 novembre 2012

Hamburger in salsa di gorgonzola (in collaborazione con Mauri)

Ho da poco iniziato una nuova collaborazione con Mauri, azienda casearia lombarda. Approfittando dei prodotti gentilmente inviatimi dall'azienda ho realizzato questa succulenta e veloce ricetta, utilizzando il BontàZola piccante.



INGREDIENTI

In una padella fate scaldare l'olio e dorate gli hamburger da entrambi i lati. Quando saranno quasi giunti a completa cottura aggiungete il gorgonzola a pezzi e i pomodori tagliati a metà. Amalgamate finchè il formaggio non si sciolga e formi una bella cremina. Impiattate e servite caldo.
Come potete vedere ci vuole un attimo a prepararli, usando quasi per niente olio, e zero sale!



12 commenti:

  1. in bocca al lupo per la collaborazione..direi che hai iniziato alla grande..:)

    RispondiElimina
  2. sai che ti dico li provo!!!! una bella fetta di pane per ilsughetto delizioso e via!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari!! Grazie per esserti unita ai miei lettori, lo faccio anche io con molto piacere!!!
    Complimentissimi per la collaborazione e per il piatto!!
    A presto! Roberta

    RispondiElimina
  4. che golosità mi piace come idea si si

    RispondiElimina
  5. Ciao piacere di conoscerti mi unisco subito ai tuoi lettori e ti ringrazio di aver fatto lo stesso.
    I tuoi hamburgere sono proprio golosi con questa salsa di gorgonzola,ottimi!
    a presto un saluto da Ketty V. di Zagara & Cedro

    RispondiElimina
  6. Ciao, felice di conoscerti!
    Mi unisco anche io ai tuoi lettori ringraziandoti per avere fatto la stessa cosa.
    I tuoi hamburger sono golosissimi!
    A presto!

    RispondiElimina
  7. A saperlo, ieri sera ho mangiato del gorgonzola e degli hamburger se vedevo la tua ricetta la facevo!!!

    RispondiElimina
  8. ciao bellissima ricetta..ti seguiro spesso.
    se ti va vienimi a trovare http://saleecoccole.blogspot.com

    RispondiElimina